Stasera durante la trasmissione L'Infedele ho potuto ascoltare le farneticazioni del leghista/fascista borghezio e mi è venuto in mente un personaggio di Andrea Pazienza il mitico RANXEROX !
2 commenti:
Anonimo
ha detto...
Ranxerox non è di Andrea Pazienza ma di Tamburini e Liberatore. saluti
Quindi il comunismo becero, dopo essersi affidato a personaggi violenti come 'Che Guevara, Castro, Stalin e Mao adesso ci riprova con i giornaletti. Magari nella vostra religiosa ed integralista visione delle cose forse potrete fare colpo su qualche bimbo minkia che non sa che sotto la falce&martello son morti 70 milioni di persone. E che il comunismo ha lasciato paesi distrutti senza speranza con centrali radioattive e fucilazioni di massa. Perdendo ogni ideale (dato che di comunista c'è solo la Corea del Nord e la Cina americanizzata mentre a Cuba stanno aprendo i McDonald's) non potete fare una che una cosa: rivolgervi a fumetti che mostrano puttane, siringhe per terra, violenza e miseria. Un sunto della vostra mentalità insomma.
2 commenti:
Ranxerox non è di Andrea Pazienza ma di Tamburini e Liberatore.
saluti
Quindi il comunismo becero, dopo essersi affidato a personaggi violenti come 'Che Guevara, Castro, Stalin e Mao adesso ci riprova con i giornaletti.
Magari nella vostra religiosa ed integralista visione delle cose forse potrete fare colpo su qualche bimbo minkia che non sa che sotto la falce&martello son morti 70 milioni di persone.
E che il comunismo ha lasciato paesi distrutti senza speranza con centrali radioattive e fucilazioni di massa.
Perdendo ogni ideale (dato che di comunista c'è solo la Corea del Nord e la Cina americanizzata mentre a Cuba stanno aprendo i McDonald's) non potete fare una che una cosa: rivolgervi a fumetti che mostrano puttane, siringhe per terra, violenza e miseria.
Un sunto della vostra mentalità insomma.
Posta un commento