lunedì, febbraio 02, 2009

Immigrati per favore non lasciateci soli con gli Italiani


Fatevi un giro in rete per una piccola indagine sul perchè si bruciano barboni e si massacrano di botte i diversi.Ma siamo proprio sicuri di essere meglio noi dei violentatori romeni,siamo proprio sicuri di poter dare lezioni di civiltà a chichessia?
Piccoli esempi da dove nasce il razzismo e la violenza:

BASTA IMMIGRATI SPORCHI RUMENI ALBANESI E SOPRATTUTTO MAROCCHINI CI STANNO CONQUISTANDO ABBATTIAMO I CPT DEI COMUNISTI E INVESTIAMO SULL ESPATRIO FORZATO RENDIAMOCI CONTO CHE TRA QUALCHE ANNO I POLIZIOTTI SARANNO ANCHE MAROCCHINI CI FAREMO COMANDARE DA UN NEGRO MI SONO ROTTO I COGLIONI A ME FA SCHIFO NON VOGLIO L ITALIA COME LA PANCHINA DELLA FRANCIA AI MONDIALI SIAMO TROPPO BUONI E CI UCCIDEREMO CON LE NOSTRE MANI!!
MI RICORDO DI UNA PUBBLICITà DELLA LEGA NELLA POSTA...FOTO DI UN INDIANO DELL AMERICA...LORO NON HANNO POTUTO METTERE REGOLE SULL IMMIGRAZIONE ORA VIVONO NELLE RISERVE...
SONO TUTTI DELINQUENTI UGUALI HANNO LA MENTALITA COSI...E SE DOVESSERO RICEVERE UN LAVORO MANDANO I SOLDI NEI LORO PAESI E NON CI RIENTRANO NELLE CASSE...E POI PARLIAMO DI AUMENTO PREZZI....O SCUSE TIPO LAVORI UMILI GLI ITALIANI NN LI FANNO....MA FOTTETEVI ANDATE A MILANO CENTRALE E CHIEDETE AI BARBONI ITALIANI CONCIATI COSI PER DIVORZI O LUTTI IN FAMIGLIA A CHIEDERGLI SE PER QUELLA PAGA FACESSE LO STESSO IMPIEGO E LUI RISPONDEREBBE SI SONO SICURO BASTA SCUSE!!!
STIAMO MORENDO PIANO PIANO STUPRANO LE ITALIANE RAGAZZINE PERCHE LORO FANNO CAGARE E PUZZANO E NN HANNO ALTRA SCELTA!!!
RIVOLTA MANDIAMOLI A CASA BRUCIAMO TUTTI DONNE VECCHI E BAMBINI SOPRATTUTTO CHE SARANNO I DELINQUENTI DEL DOMANI!!!!!
Da:http://forum.chatta.it/politica/7782375/basta-immigrati-ci-stanno-conquistando-.aspx

" sporco negro, ti bruciamo vivo "
pestaggio in spiaggia a Cagliari: presi e condannati cinque romani in vacanza. Aldjuma Niang 28 anni venditore di bibite sfregiato con il coccio di una bottiglia rotta. i teppisti bloccati dalla folla sono stati condannati a un anno di reclusione. sono: R. Fabiola 20 anni, A. Francesca 20 anni, A. Mauro 20 anni, M. Alessandro 23 anni e M. Giorgio 27 anni. la reazione delle famiglie: " sono bravi ragazzi, li avranno provocati "
Da:http://archiviostorico.corriere.it/1994/agosto/18/
sporco_negro_bruciamo_vivo__co_0_9408184825.shtml

GUIDONIA (26 gennaio) - «Questi qua, gli albanesi, i romeni, e tutti gli altri, devono avere paura del popolo. Non della Legge. La Legge li protegge. Allora, a quelli che sbagliano, gli spezziamo le gambe noi...». I discorsi davanti al “Jolly Blue” bar, sulla piazza di Collefiorito, sono questi, piaccia o non piaccia. Marco vent’anni che fa il meccanico, Beppe il titolare, Sergio ”Er Fattanza” cappellini, scarpe da ginnastica slacciate, pantaloni a vita bassa ormai non si nascondono più. «Scrivi, scrivi! - esortano -L’abbiamo fatto e lo rifaremo. Gli albanesi erano ubriachi persi e ci prendevano per il c... Mo’ basta. Semo partiti. Bom! Bom! Bom! Botte e calci e pugni e mazzate vere. Devono capi’. O cambiano o li bruciamo!».
Da:http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=43740&sez=HOME_ROMA&ctc=160

Cacciamo gli illegali
Dopo tanto parlare e discutere sulle problematiche di sicurezza, abbiamo deciso di scendere in campo promuovendo un disegno di legge che tratti con fermezza tutti gli extracomunitari illegali e palesemente riconoscibili per strada che minacciano la legalità delle nostre città.
Con questa raccolta di firme chiediamo al neo ministro Maroni di inasprire i controlli per strada da parte delle forze dell'ordine affinche' siano autorizzati a fermare chiunque sia riconoscibile palesemente come extracomunitario per strada (in particolari coloro che chiedono l'elemosina come i rom sui treni ed ai semafori) e chiedergli i documenti. Nel caso non li avesse, scatterebbe l'arresto immediato ed il decreto di espulsione con accompagnamento alle frontiere a gruppi di 100.
Sul blog in alto a destra troverete il link per firmare dando la vostra solidarietà.
Da:http://gioventuitalianafr.myblog.it/archive/2008/05/05/cacciamo-gli-illegali.html

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ma sì , di che ti preoccupi ...
tanto l'italia non è un paese razzista (lo dice fede)
non sono episodi di razzismo ( lo dice IL GIORNALE)
...

Anonimo ha detto...

Ah beh se lo dicono loro possiamo stare tranquilli!

Anonimo ha detto...

Dopo aver letto questa roba, sinceramente l'unica cosa che mi viene in mente di dire è questa: io mi vergogno di essere italiana.

Anonimo ha detto...

A parte gli articoli di giornale, i fanatici che scrivono sui forum non sanno nemmeno mettere assieme delle frasi corrette, sono completamente ignoranti. Comunque sono preoccupato.

stefano bruccoleri ha detto...

Ho usato questa foto per un Post su

http://stazionemilano.splinder.com/post/19995131/Comunicato+Stampa

spero non ci siano problemi, se cosi fosse la togliamo immediatamente

Anonimo ha detto...

ma non c'é problema, ita-gliani accompagnate gli immigrati a casa loro e finalmente vivrete in un paese civile! Sono sicuro che vi troverete bene!

Anonimo ha detto...

Mi sa che chiedo la cittadinanza qui.

Sergio, Londra.

Anonimo ha detto...

ognuno a casa propria,poi chi vuole aiuti quei pezzenti nei loro paesi col proprio stipendio. Magari recandosi lì a portare soccorso e beneficiare in esclusiva delle immense ricchezze e cultura che solo quei popoli sanno donare. La solidarietà NON SI IMPONE! Basta riempire l'Italia di poveri,straccioni,morti di fame che si fiondano quì attirati dallo scrocco facile di risorse sociali e dalle coccole dei buonisti. Ci stiamo rovinando con questo cancro dell'immigrazione.

Anonimo ha detto...

articolo incredibile. Ditemi che scherzate, per favore. L'Italia è piena di feccia migrante e voi li difendete pure. CONTRO OGNI IMMIGRAZIONE.