sabato, settembre 15, 2007

Comuni.....taristi.


Una volta,non tanto tempo fa',se davi del comunista stalinista ad un fascista rimediavi,come minimo, un sacco di botte ma poi a far polverone arrivarono i nazi/maoisti di pino rauti e simili

ed oggi su quella falsariga trovate i comunaristi con il simbolo della falce e martello abbinato al fascio littorio.Niente di nuovo sotto il sole ma sentir tessere le lodi di stalin dai neofascisti/nazisti a me fa' un brutto effetto,anche perchè non avendo mai avuto un minimo di simpatia per baffone figuriamoci sentirne parlar bene da chi ammira anche hitler ed il nazismo,insomma una bella compagnia.Vi lascio un'indirizzo se volete sbizzarirvi nella ricerca degli"opposti estremismi" .


Mi raccomando vigilanza ANTIFASCISTA sempre e comunque.

6 commenti:

ladytux ha detto...

ma che roba è? Oddio pensavo di averle viste ormai tutte...
pessimismo e MOLTO fastidio
-antifascismo militante-
besos rojos
ladytux

elena ha detto...

Be', in fondo non mi stupisco neanche molto. Se il PCI prima ha perso la CI ed è diventato PDS, poi ha perso la P ed è rimasto DS, ed ultimamente ha perso la S ed è rimasta solo la D... Se una sezione della lega, sì proprio quella di Bossi Calderoli e amici, prende il Che e lo schiaffa in campo verde sulle tessere... (non sono impazzita, è vero. Ci ho pure fatto un post, ma neanch'io mi ricordo quando...)
Se Fini diventa amico degli ebrei...
perché Rauti non potrebbe prendere ad esempio Stalin? In fondo, a parte le "adunate oceaniche", hanno anche altro in comune: vedi il trattamento degli "oppositori" - che Mussolini non mandava in Siberia perché qui da noi non c'è.
Forse siamo noi quelli sbagliati, quelli che non hanno capito che bisogna "modernizzarsi"... che vi devo dire... MENO MALE!!!
Carlo: ti ho appena scoperto ed è stata un bel modo per iniziare questa domenica. Grazie!
Suerte.

Anonimo ha detto...

La schiavitù delle ideologie non finirà mai. Il nodo da sciogliere sta nella disponibilità mentale che ciascuno dovrebbe ricercare (solo se si vuole) per riuscire a non appartenere più a nessuno. Liberi, appunto, nella propria costante umanità. A quel punto, ritengo, tutti gli ismi andrebbero in archivio. Utopia? Cultura antifascista è anche questa opportunità che ci si dà.

Carlo ha detto...

C'è molto confusione sotto il cielo,ma non è più tempo di rivoluzioni,perlomeno come si intendevano nel secolo scorso.Ma su l'antiautoritarismo non si deve transigere,che sia politico o teocratico non importa,noi saremo sempre contro a chi ci vuole imporre le sue verità senza cercarne altre assieme a noi.
Ciao Ladytux è sempre un piacere ritrovarti,duri ma con gioia.
Ciao Elena non facciamo di tutta l'erba un fascio ma è pur vero che in tutte le dittature possiamo trovare riti e violenze che le accomunano.Ma anche la loro storia va' studiata dall'inizio non solo dalla loro fine.
Ciao Riverinflood su quello che dici dai una scorsa al mio post su Emma Goldman e sugli Anarchici.

Anonimo ha detto...

Mi spaice contraddirti ma non credo sia corretta la patente di comunitarista solo per essere stati linkati in un sito di comunitaristi.
Comedon e Umanita nova li leggo spesso e di Comedon conosco (virtualmente) anche uno dei fondatori Truman Burbanck e più di una volta si è dissociato da quei siti.
Perchè non chiedi a loro??
Leggo spesso anche Laditux e ne approfitto per un saluto e per un Cornetto e Cappuccino.
Comunque credimi Carlo dare patenti così facilmente non è corretto.
Ciao Carlo ben trovato

Carlo ha detto...

Ciao Marcello,non mi sono spiegato bene,se guardi bene tra i vari link postati nel sito da me segnalato oltre al sito del grande e storico giornale degli Anarchici trovi anche il sito degli UAAR che,ovviamente, niente hanno a che fare con questi gruppo neo nazional/socialisti ma evidentemente sono stati messi per creare ancor più confusione.I compagni della FAI quando hanno avuto a che fare con fascisti e stalinisti(vedi guerra di Spagna 1936/39 e partigiani Anarchici 1943/45)hanno sicuramente adottato dei comportamenti per cui non potranno mai essere avvicinati a questa gentaglia.Un saluto comunista/libertario a Tutti.