domenica, maggio 06, 2007

Troll margherito Vs Korvo Rosso


Solitamente non seguo gli scontri tra i bloggers di Kilombo perchè molte volte mi risultano un po' troppo personalistici o un po' da dialettica da bar,ma siccome questa volta c'è di mezzo un compagno che stimo ed appoggio in quasi tutti i suoi post,intervengo pure io.Korvo Rosso ma che fai dai retta a troll margherito valerio(grazie per l'idea troll a Spartacusdue) lascia perdere, non

si devono frequentare le cattive compagnie specialmente quelle di provocatori bisognosi di fare le belle del reame.Continuiamo a confrontarci su cose serie e di sinistra e lasciamo i cazzari alle loro cazzate. Un caldo saluto a pugno chiuso.

3 commenti:

Humbert Humbert ha detto...

non ho potuto fare a meno di notare tutti quei robots che scopano in mezzo al centro commerciale

Spartacus Quirinus ha detto...

Che cacchio avrà voluto dire humbert humbert? Boh? Va beh, naturalemnte sono d'accordo con te, avendo già io definito troll (e basta vedere i commenti ai suoi post, un commento esterno e due o tre suoi a risposta...) Però ti prego di chiamarmi Spartacus Quirinus (o solo Spartacus se preferisci, quel cacchio di due è una trovata di Splinder.com, il mio vero nick è Spartacus! :-)

Spartacus Quirinus ®© ha detto...

Solo ora vedo quel troll che mi copia da tempo! Spartacus Quirinus il NON originale.
Il vero lo trovi qui :
http://spartacusquirinusblog.blogspot.com/
l'altro e' una copia, un troll!!